The North Face fa tandem con lo streetwear di Undercover

The North Face x Undercover

The North Face incontra lo stile senza tempo di Undercover. Il marchio outdoor di Vf Corp presenta ‘Soukuu’, la sua prima collezione realizzata in collaborazione con il brand fondato dal giapponese Jun Takahashi.

La partnership coniuga le solide radici di Undercover nel settore dello streetwear e i prodotti ad alte prestazioni di The North Face. ‘Soukuu’ è l’espressione di uno spirito libero e della “ricerca del vuoto” che hanno ispirato gli elementi di design di questa collezione. I capi della collezione integrano alcune delle più recenti innovazioni tecnologiche sviluppate da The North Face, tra cui Futurefleece, Cloud Down e Dotknit, tutte provenienti dai prodotti delle line top di gamma ‘Summit Series’ e ‘Advanced Mountain Kit Performance’.

Tra gli indumenti spiccano il piumino Nuptse Down Jacket, la giacca e il pantalone 50/50 Mountain Down, la maglia e il pantalone Futurefleece.

La nuova collezione è disponibile sul sito e-commerce di The North Face e presso punti vendita selezionati tra cui Parigi Saint Germain, Amburgo e Londra Regent Street.