Stone Island torna a fare tandem con Supreme

A distanza di un anno e mezzo dall’ultima capsule collection, Supreme torna a collaborare con Stone Island per una nuova collezione autunno/inverno 2023-24, presentando così un nuovo capitolo della collaborazione nata nel 2014.

Realizzato esclusivamente per il marchio di streetwear, il nuovo drop include molteplici capi (il focus rimane ancora una volta il capo spalla) e accessori, tra cui un bomber in pelle, una giacca trapuntata reversibile, una giacca trucker in denim di cotone, jeans a cinque tasche, un cappellino a sei pannelli e un berretto trattati con tintura in capo e laminati reflective. Seguono poi – tra le varie proposte – un cardigan in misto lana bouclé, una t-shirt a maniche corte in cotone, una felpa con cappuccio e dei pantaloni da tuta.

La collezione è già in vendita sul sito web del luxury brand e in selezionati store Stone Island in Europa e Nord America. Dal 28 sarà invece disponibile in Asia, nella Cina continentale anche attraverso il social e-commerce We Chat Store, oltre che su supreme.com e nei punti vendita della label newyorchese.

Ph: Stone Island x Supreme