Skechers si accorda allo spirito rock dei mitici Rolling Stones

Skechers prova a “soddisfare” i suoi fan realizzando una capsule di sneakers con un vero e proprio mito della musica. Il marchio americano ha appena svelato la collaborazione con la band dei Rolling Stones. Grazie al deal con Bravado, società di Universal Music Group specializzata nel settore del merchandise e del brand management, è stata lanciata Skechers x The Rolling Stones contraddistinta dal celebre logo lips and tongue del gruppo su una selezione di calzature per donna e uomo tra cui le ‘Uno’, gli scarponcini ‘Roadies’ oltre ai modelli slip-on in tela, con suola lug and cup.

“Ci piace collaborare con marchi che offrono prodotti eccellenti e dare ai nostri fan qualcosa di nuovo che possano apprezzare. E Skechers è il marchio da indossare per chi desidera unire uno stile inconfondibile ad un comfort senza pari”, hanno dichiarato i Rolling Stone in una nota.

“Per sei decadi gli Stones hanno resistito come nessun altro, ribellandosi, conquistando le folle e venendo ascoltati da miliardi di persone: chiunque su questo pianeta conosce il loro iconico logo”, ha commentato Michael Greenberg, presidente di Skechers.

Skechers x The Rolling Stones è già disponibile disponibile su skechers.it, nei punti vendita Skechers e nei negozi in franchising insieme a una selezione di retailer sul territorio nazionale.