Salvini, Magia Garden incanta con l’estetica degli elementi floreali

Salvini, marchio di “Italian Contemporary Jewelry” del Gruppo Damiani, ha presentato Magia Garden, la nuova collezione ispirata ad un giardino incantato primaverile. Magia Garden incanta con l’estetica del suo elemento floreale, nella sua totalità e scomposto nelle due parti che lo costituiscono: interna ed esterna. Un bouquet pregiato in oro bianco, caratterizzato da un gioco di contrasti fra pieni e vuoti, che dà origine a gioielli dal design moderno e spiritoso.

Tre forme da mixare secondo la propria ispirazione: un profilo con pavé di diamanti; una corolla di petali della stessa gemma, sapientemente tagliati e incastonati, e il fiore completo, un trionfo di oro bianco e diamanti che sboccia rigoglioso. Gli anelli, i bracciali, gli orecchini e le collane con pendenti della collezione interpretano così il savoir faire dei maestri orafi valenzani, diventando alleati di stile da indossare in ogni occasione. Ogni gioiello è un pezzo unico realizzato interamente a mano in Italia. Salvini continua il dialogo con il nuovo target giovane.

Nel corso degli anni, il brand ha raccontato il proprio stile attraverso innovative campagne di comunicazione che hanno coinvolto celebrities come le top model Renée Simonsen e Tyra Banks, le attrici Sharon Stone ed Eva Longoria, senza dimenticare Raoul Bova, Isabella Rossellini e Francesca Neri. Salvini fa parte del Gruppo Damiani, insieme a Damiani, Bliss, Rocca, Calderoni e Venini, marchi d’eccellenza con i quali condivide l’italianità, lo stile unico e la responsabilità sociale.

Salvini, collezione Magia Garden