‘Quattro Elementi’ di Pasquale Bruni esalta la virilità maschile

Linea ‘Accendimi’ di Pasquale Bruni

Pasquale Bruni rilancia l’iconica linea maschile ‘Accendimi’ legata al concetto di passione. “La sfera maschile si lega all’elemento fuoco. L’energia che illumina e riscalda il mondo. È il simbolo dell’immortalità e della trasformazione. È la vita che anima il mondo. Al contempo luce, essenza universale che si riflette a livello spirituale. È la rappresentazione simbolica della fenice, la rinascita”, spiega la maison di preziosi.

La linea si compone di bracciali, anelli e pendenti in oro rosa e oro bianco con diamanti bianchi e champagne, per un gioco di contrasti di luce, che rievoca la forza della fiamma. Per la prima volta il marchio introduce il titanio nelle proposte pensate per lui, un materiale che, abbinato alla preziosità dei diamanti, esprime “tutta la virilità e il turbinio emotivo di chi lo indossa”.

Le sfere rappresentano i ‘Quattro Elementi’, da cui il nome della collezione: terra, aria, fuoco e acqua “creano nuovi mondi ai quali si può avere accesso solo attraverso il loro incontro nella natura. La sfera è l’universo ma è anche il simbolo in cui ritroviamo la dimensione del cerchio, il segno perfetto”.