Pucci torna in alta quota con l’expertise di Fusalp

Pucci x Fusalp

Pucci e Fusalp sciano nuovamente insieme. Dopo la capsule dello scorso anno le designer Camille Miceli, al timone della maison italiana di proprietà di Lvmh, e Mathilde Lacoste, direttrice creativa del marchio skiwear, hanno collaborato fondendo stile e praticità. Alcune delle iconiche stampe di Pucci come Marmo, Iride e Girandole animano capi tecnici e termici in ogni loro strato.

Ad esempio, la tuta da sci Clarisse, in soft shell, è dotata di un pile interno per garantire un maggiore isolamento, mentre la giacca a sbuffo Barsy è impermeabile e in grado di performare a basse temperature. Presenti nella collezione anche due pantaloni slim-fit, entrambi in soft shell pile antivento. Leggermente meno aderenti, i pantaloni da sci Marina si distinguono per il gioco di inserti neri e stampati. Pullover sportivi, maglie elasticizzate e capi underwear termoregolanti contribuiscono a creare un total look porta-glam. Guanti tecnici e calzini con stampa Marmo completano la collezione.

La palette cromatica include tonalità come il verde alpino e il verde menta combinate al blu glaciale, al fucsia e ad un viola, i motivi sono proposti anche in tonalità di grigio. La collaborazione è disponibile online e in selezionate boutique Pucci e Fusalp, oltre che sull’e-tailer Mytheresa.