Prima partnership tra 24Bottles e Stone Island

Due brand italiani uniti dalla passione per la tecnologia e il design. 24Bottles ha appena svelato la Stone Island Clima Bottle termosensibile. “Abbiamo preso uno dei temi ricorrenti di Stone Island, i tessuti termosensibili, e lo abbiamo unito allo studio delle superfici di 24Bottles, in continua evoluzione. L’esperienza del nostro design team nella colorazione dell’acciaio inossidabile e delle sue finiture è stata alla base del nostro lavoro per Stone Island”, comunica l’azienda bolognese.
L’esclusiva colorazione termosensibile permette alla bottiglia di passare dal verde pistacchio al verdone, al variare della temperatura.
In aggiunta alla colorazione termosensibile, sono presenti incisioni del logo della Rosa dei Venti Stone Island sulla bottiglia e della stella Stone Island sul tappo.

La bottiglia è prodotta a zero emissioni. Realizzata in acciaio inox a doppia parete con tecnologia sottovuoto, mantiene le bevande fredde per 24 ore e calde per 12 ore. Come sempre 24Bottles promuove un’alternativa a zero sprechi alle bottiglie di plastica usa e getta, risparmiando 0,08 kg di c02 dall’atmosfera ogni volta che la bottiglia viene utilizzata. Parallelamente alla 24Bottles per Stone Island Clima Bottle termosensibile, sarà lanciata anche una versione nera con uno speciale porta borraccia in nylon metal di Stone Island.

24Bottles per Stone Island Clima bottle termosensibile