Philosophy di Lorenzo Serafini sorride con Smiley

Philosophy di Lorenzo Serafini inizia il nuovo anno annunciando il lancio di una nuova capsule collection creata in collaborazione con la londinese Smiley Company. Lo smiley, simbolo universale di gioia e positività, è protagonista di capi che spaziano dal ready-to-wear agli accessori, anche per bambine.

La palette comprende black and white affiancati a sfumature di giallo e verde. La capsule è composta da t-shirt stampata, un crop top in cotone personalizzato dal patch Smiley, che compare anche sulla felpa over con cappuccio e sulla t-shirt a maniche lunghe in jersey a righe bianche e blu, pattern distintivo di Philosophy. Non mancano cardigan in maglia di cotone con motivi a intarsio, pullover girocollo in cashmere in stile marinière, impreziositi su una spalla da bottoni in crochet che riprendono il simbolo Smiley. La capsule si arricchisce anche di un costume in crochet, tecnica usata anche per borse e cappelli, una shopping bag in Pvc, calzini in cotone e i sandali flat in pelle con corde fluo.

La capsule è già disponibile su philosophyofficial.com e potrà essere acquistata anche nelle boutique Philosophy di Lorenzo Serafini a Roma e Londra; a Milano presso la Rinascente e lo shop-in-shop di ClanUpstairs. In punti vendita selezionati in tutto il mondo tra cui Nordstrom negli Stati Uniti, Lane Crawford nel Far East, LuisaViaRoma, Mytheresa, Zalando, Tom Greyhound e That in Europa e Medio Oriente.

Capsule Philosophy di Lorenzo Serafini Smiley