People of Shibuya mixa stile e performance hi-tech

I capispalla per l’urban outdoor di People of Shibuya uniscono uno stile contemporaneo ispirato al design concettuale made in Japan ad altissime prestazioni funzionali, frutto del know-how tecnologico e della costante ricerca condotta dall’azienda.

‘Haneda’, la cui onomastica rimanda all’aeroporto di Tokyo, è il capospalla soft-shell per l’autunno/inverno 2021-22 con interno in Thermore e cappuccio estensibile dall’estetica dichiaratamente nipponica. ‘Hachiko’ è il capospalla 3 in 1 progettato per essere indossato tutto l’anno. Lo speciale tessuto a due strati assicura al capo leggerezza e performance tecniche mentre il piumino interno in Thermore Ecopiuma, staccabile e utilizzabile anche singolarmente, lo rende versatile per affrontare diverse condizioni atmosferiche.

‘Showa’ è la travel jacket in lana tecnica con pettorina interna e collo trapuntati in isolante termico in Thermore rimovibile per garantire la massima versatilità. ‘Daiki’ è la hoodie in cotone soft-touch e capuccio in tessuto tecnico a contrasto, ideale per sperimentare con il layering. Tutti i capi presentano la doppia zip anti-acqua in grado di regalare una mezza taglia in più̀ o in meno a seconda delle esigenze e la tasca interna porta documenti con sistema RFID Blocking Protection che scherma le carte di credito dal rischio di furto telematico.

‘Showa’, People of Shibuya autunno/inverno 2021-22