Pasquale Bruni svela le special edition 2022

Pasquale Bruni presenta la collezione ‘Lunatica’ disegnata da Eugenia Bruni, direttore creativo della maison. Come suggerisce il nome, la luna è la protagonista delle creazioni intesa come fonte d’ispirazione e simbolo del fluire delle maree. “La Luna come fulcro dell’energia femminile, come emozione, mistero e fascino, che si rivela come simbolo così come nelle pietre lunari in bianco e in grigio, oppure come dettaglio celato di cui solo la donna che indossa il gioiello è a conoscenza”, spiega il brand,

All’interno della collezione spicca l’edizione speciale della linea ‘Petit Joli’, esclusivamente in vendita solo quest’anno, che vede protagonista la pietra di lapislazzulo ricoperta dal cristallo di rocca che dà vita ad un colore blu intenso con sfumature dorate, a rappresentare comete e cielo. Il nuovo colore lapislazzulo si abbina perfettamente alle nuances già esistenti nella collezione Petit Joli, le cui referenze rimangono l’anello, il bracciale, gli orecchini e la collana.

Tra le novità c’è anche Ton Jolie Blue Moon special edition 2022, linea che comprende orecchini, sautoir, anello e bracciali in oro rosa e doppietta di lapislazzulo blu e agata bianca con diamanti bianchi, esattamente nelle stesse combinazioni della versione best seller nelle agate bianca e verde lanciata due anni fa. Bruni ha voluto creare in questa linea due cuff, uno con onice e uno con agata bianca e verde, impreziositi da incisioni interne con il mantra di Tara, divinità scelta per il suo significato di Dea della comprensione, illuminazione e liberazione.

Ton Jolie Blue Moon special edition 2022