Olivier Rousteing disegna la limited edition Balmain x Evian

La bottle di Evian si veste nuovamente alla moda. Il brand di acqua minerale ha appena presentato la limited edition realizzata in collaborazione con Balmain. I due marchi delle Alpi francesi hanno dato vita a una bottiglia di vetro da 750 ml che sarà disponibile a partire dalla fine del mese. Le due aziende hanno inoltre collaborato alla realizzazione dell’abito couture Balmain x Evian, in concomitanza con il Balmain Festival durante la recente settimana della moda di Parigi, indossato da Léna Mahfouf.

Léna Mahfouf e Olivier Rousteing

Evidenziando il profondo impegno che Balmain ed Evian condividono per un futuro più sostenibile, la collaborazione è incentrata su una creazione realizzata con un unico tessuto fatto di fili creati provenienti da bottiglie di Evian riciclate.

Il direttore creativo del luxury fashion brand Olivier Rousteing ha disegnato un motivo complesso e ornato che ricopre la familiare silhouette in vetro Evian, replicando i caratteristici dettagli barocchi che aggiungono drammaticità alle collezioni della griffe.