Lotto partecipa con stile al torneo di tennis Rolex Paris Masters

Lotto Sport Italia conferma il suo ruolo in prima fila nel panorama del tennis italiano e internazionale. Il marchio prosegue la collaborazione triennale con il Rolex Paris Masters, l’ultimo dei nove tornei del circuito ATP Masters 1000, vestendo con la propria losanga i 70 giudici di linea e i 70 raccattapalle che da domani e fino a domenica 6 novembre popoleranno la Accor Arena di Parigi.

Per questo evento speciale, Lotto lancia la capsule Lotto x Rolex Paris Masters che celebra la partnership con il prestigioso torneo e racconta l’heritage e la storia di entrambi i brand. La palette cromatica si ispira al campo da gioco e le nuance del torneo, il verde, l’azzurro e il grigio, sono declinate in grafiche e pattern che, con un gioco di tagli e stampe, richiamano simbolicamente la geometria dei campi da tennis e quella della losanga Lotto.

La capsule comprende dieci capi. La proposta junior è composta da due t-shirt, un bermuda e una felpa. L’offerta senior prevede invece due t-shirt, una polo, un pantalone, una felpa e cappellino con visiera e chiusura regolabile. Gli indumenti, che saranno in vendita in esclusiva durante il torneo presso il Lotto Store all’interno dell’Accor Arena e sul sito di Tennis Warehouse, sono già disponibili sul sito ufficiale lotto.it.