Loro Piana punta sulle linee sinuose di Sesia

Forma sinuosa e liquida, morbida al tatto, priva di angoli. Queste le caratteristiche principali di ‘Sesia’, nuova borsa di Loro Piana per la primavera/estate 2021. La curva del profilo superiore le conferisce la sua forma distintiva. È una linea morbida che si ispira ai contorni levigati degli oggetti naturali e alle forme organiche del design modernista, definendo un movimento e una connessione tra natura e artigianalità.

Come un oggetto delicatamente stondato, Sesia, il cui nome deriva dalla valle abitata da Loro Piana e dal fiume che la attraversa, si caratterizza quindi per la purezza della linea, la gentilezza del design, la morbidezza al tatto. Lo stemma del brand appare in basso a destra sotto forma di un bottone smaltato nella stessa tonalità della pelle. I ciondoli e le tracolle, in pelle abbinata o in tessuto suitcase stripe, permettono di interpretare la borsa, disponibile in diverse misure, nella maniera che si desidera.

L’offerta di materiali va dal satin smooth al grain matt, all’alligatore soft shiny, mentre la gamma di tonalità comprende il rosa tenue e il bianco, il giallo ranuncolo, l’eucalipto, il verde foresta, l’arancione bruciato, il rosa tramonto fino al blu cielo.