Longchamp festeggia la Fête de la Bastille

Longchamp festeggia con stile la Fête de la Bastille. La celebre ricorrenza nazionale francese del 14 nazionale ricorda l’assalto alla prigione della Bastiglia nel 1789 e l’inizio della Rivoluzione Francese. Come da tradizione, Oltralpe si festeggia con parate militari, fuochi d’artificio e balli per le strade. Longchamp ha scelto di realizzare due edizioni speciali della famosa borsa Le Pliage all’evento.

Nella prima, Le Pliage è proposta in tela di nylon navy oh-so-chic con finiture in cuir de Russie. Il cavallo da corsa Longchamp è ricamato sul davanti della borsa e indossa i colori della bandiera, blu, bianco e rosso. Sul retro della borsa, sono stampati alcuni elementi identificativi della maison come il suo indirizzo storico di Parigi e la firma Très Paris.

La seconda edizione è un trionfo di bleu-blanc-rouge con una stampa all-over del monogramma LGP. Questo gioco di lettere che indicano il nome Longchamp è completato da finiture in pelle blu navy. Entrambe le edizioni sono disponibili in una varietà di formati classici di Le Pliage.

Le Pliage, Longchamp