Loewe anima l’estate con la nuova Font Tote in rafia intrecciata

Font Tote di Loewe

Loewe pensa all’estate con la nuova ‘Font Tote’ che incarna l’estetica del mare grazie all’esterno in rafia intrecciata. Sagomata come una shopping bag strutturata e con nient’altro che l’appellativo della maison in grassetto. ‘Font Tote’ è realizzato a mano da artigiani in Madagascar utilizzando foglie di rafia di provenienza locale e si inserisce nella celebre linea Paula’s Ibiza.

“Ore trascorse in spiaggia, in barca o in piscina, di giorno e di notte, divertendosi sotto il sole splendente e in pieno contatto con gli elementi. Questo ethos permea la collezione, che è pensata per essere goduta in uno scenario isolano o per trasmettere un’atmosfera di evasione all’estate in città. C’è una naturalezza nei capi che li rende versatili e grazie all’enfasi su tessitura, intreccio e texture, è perfettamente in linea con il senso di artigianalità tipico di Loewe”, spiega il brand di proprietà del colosso francese Lvmh.

È ancora una volta Gray Sorrenti a scattare le immagini della campagna che è una celebrazione della vita sull’isolam scattate all’aperto a Ibiza e in Colombia, coinvolgono creativi del calibro di Alewya, Bad Gyal, Mason Hyce Barnes, Guitarricadelafuente, Emily Ratajkowski, Devin Halbal e Karol G.