Lo stile di Slowear viaggia insieme a Globe-Trotter

“Portare la tradizione nel futuro”, è questo il claim che descrive la prima collaborazione tra Slowear e Globe-Trotter. Il retail concept italiano e il marchio britannico di luxury luggage hanno in comune la competenza tradizionale nella produzione, l’attenzione ai dettagli e agli aspetti performanti, un forte senso estetico e la selezione di materiali pregiati.

La partnership propone il classico modello Globe-Trotter semplificato. Un guscio solido, senza lacci, declinato nei colori Slowear verde scuro e nero. Leggero e resistente, il rivestimento interno è realizzato in morbida Alcantara, per la prima volta utilizzata in un articolo Globe-trotter. La collaborazione è presente in tutti i negozi Slowear e Globe-Trotter, acquistabilesolo su ordinazione, e consegnata impreziosita da una personalizzazione della parte anteriore del guscio con le iniziali del cliente.

“Globe-Trotter è un brand amico di Slowear: condividiamo un patrimonio comune, una visione comune, una forte attenzione ai materiali e alla qualità – spiega in una nota Piero Braga, CEO di Slowear. Questa collaborazione vuole spingere sulle prestazioni, e piuttosto che trarre ispirazione dal tempo libero, abbiamo preferito lavorare su un prodotto performante per tutti i viaggiatori urbani. Siamo molto soddisfatti del risultato che confidiamo piaccia anche ai nostri clienti per i quali il progetto è stato pensato”.

“Slowear è un brand che ho sempre ammirato e che ho sempre sentito affine, vista la sua proposta di prodotti che resistono alla prova del tempo, proprio come i nostri. Per questa collaborazione abbiamo deciso di utilizzare la nostra case originale, con la sua forma iconica, lo stile inconfondibile e la qualità senza rivali” afferma Vicente Castellano, presidente esecutivo di Globe-Trotter.