Elettra Lamborghini conquista Yamamay

Yamamay aggiunge un nuovo tassello al proprio portfolio di collaborazioni. Ieri il marchio italiano ha ospitato un evento speciale all’interno del flagship store milanese in Corso Vittorio Emanuele II per la capsule collection di intimo, nightwear e abbigliamento streetwear realizzata con Elettra Lamborghini. La collezione in edizione limitata Elettra Lamborghini for Yamamay trae ispirazione dalla forte personalità della giovane cantante, rispecchiandone lo stile eclettico seguito da oltre 7 milioni di follower su Instagram.

La capsule comprende un set di underwear, una camicia da notte, un pigiama corto e una selezione di indumenti casual composta da felpa, top, ciclista e un paio di joggers, tutto in cotone. Gli elastici con il lettering che recita ‘Electric at Heart’ e il pattern animalier, rivisitato in chiave pop mescolato a lettere formano la parola ‘Electric’, fanno da fil rouge a tutta la capsule. Su alcuni dei capi campeggia inoltre il claim ‘Te amo, te quiero, tequila’, tratto dalla hit ‘Pistolero’. Tutti i capi sono abbinabili e combinabili tra di loro; la capsule è disponibile in sul canale e-commerce di Yamamay e in tutti i negozi del brand.

“Sono contenta di questa collaborazione con Yamamay perché è un brand fresco con un’identità forte e riconoscibile, è un marchio che sa essere glamour, elegante e allo stesso tempo unico e deciso. La capsule rispecchia molto il mio modo di vestire: nella vita quotidiana amo infatti indossare capi comodi e versatili, adesso spero che la collezione piaccia alle mie piccole e grandi fan’, ha dichiarato la cantante.

“Abbiamo chiesto ad Elettra di creare una collezione per noi perché è perfetta per interpretare l’attitude di Yamamay: comunica positività, è spontanea e divertente ma anche forte e decisa, piace a tutti, dalle bambine alle nonne. Abbiamo pensato che fosse perfetta per la nostra cliente, che cerca un prodotto glamour, di moda ad un prezzo democratico e accessibile’, ha spiegato Gianluigi Cimmino, CEO di Yamamay e Carpisa

Elettra Lamborghini for Yamamay’