Latte The Label esplora un inedito fascino dark

Midnight Latte

Latte The Label scopre una nuova nuance. Il brand emergenze di intimo eco-friendly 100% made in Italy ha appena lanciato la capsule Midnight Latte che va ad affiancare la linea d’esordio.

I nuovi cinque pezzi si colorano di nero con tinture certificate R.E.A.C.H. e G.O.T.S, aderendo così a standard internazionali di controllo, qualità e responsabilità sociale ed etica. La caratteristica fibra di bamboo (certificata Oeko-Tex e Fsc) resta il fiore all’occhiello delle proposte, perfetta per stare a diretto contatto con la pelle grazie alle numerose proprietà e benefici; oltre ad essere morbida e delicata, previene arrossamenti e irritazioni ed è naturalmente antibatterica. L’intera filiera produttiva è affidata a piccole eccellenze di artigianato locale tra Biella, Bergamo e Milano per minimizzare l’emissione di Co2 anche nei trasporti. Anche tutti gli altri materiali impiegati, ad esempio per il packaging, sono 100% made in Italy.

La capsule, le cui taglie vanno dalla S alla XL, è pensata per esaltare ogni tipo di fisicità, in linea con la mission di body inclusivity che guida il brand, mixando sexiness e comodità. Midnight Latte comprende triangle, bralette, slip, culotte e tanga già disponibili in esclusiva su lattethelabel.com.

“L’ispirazione è la notte, quel momento in cui tutto intorno tace e abbiamo finalmente un momento per noi e per noi soltanto, niente chiamate, niente notifiche, niente mail”, spiega in una nota il marchio fondato da Sonia Benassi e Giorgia Ferrais.