L’arcobaleno di Herschel Supply accelera la voglia di viaggiare

Herschel Supply non tradisce la sua anima minimal. Il marchio di Vancouver fondato nel 2009 ha appena lanciato il nuovo bagaglio Herschel Heritage Hardshell. La collezione è disponibile in due misure da stiva e due standard di bagaglio a mano: Carry On, Large Carry On, Medium e Large.
La linea è dotata di ruote Hinomoto a scorrimento silenzioso, maniglia trolley retrattile a bloccaggio multiplo, serratura a combinazione approvata Tsa e un design con suddivisione interna degli spazi della valigia, pensata per rendere il più agevole possibile farla e disfarla.

L’intera gamma è realizzata con il guscio rigido EcoSystemTM in policarbonato al 100%, ricavato dal 70% di materiale riciclato dalle barriere stradali. Ogni pezzo è poi rifinito con il dettaglio a diamante di Herschel Supply caratteristico della borse Herschel Heritage. Herschel Heritage Hardshell viene presentato in cinque colori: nero, rosa cenere, grigio, bluestone e giallo neon.

“Abbiamo viaggiato in tutto il mondo e sappiamo quanto sia importante avere prodri di qualità per ogni viaggio. Il nostro nuovo bagaglio è progettato per i viaggiatori moderni ed è costruito per resistere alla prova del tempo”, ha dichiarato in una nota Jamie Cormack, cofondatore e amministratore delegato.