L’allegra banda dei Peanuts colora l’estate di Roy Roger’s

Roy Roger’s x Peanuts

Era il 4 ottobre 1950 quando Snoopy fece la sua prima apparizione su una striscia di fumetti firmata da Charles M. Schulz. All’inizio il docile braccetto viene disegnato come un cane normale, ma col tempo ne diventa uno dei personaggi più dinamici dei Peanuts. Non può parlare ma esprime con ironia i suoi punti di vista. Gli unici che sono in grado di leggerne i pensieri sono gli altri animali, in special modo il suo amico Woodstock.

Il marchio italiano Roy Roger’s ha interpretato perfettamente lo spirito di Snoopy e dei Peanuts dando vita ad una capsule divertente e colorata per la primavera/estate 2024. T-shirt, felpe e accessori riproducono l’intera squadra si cui Snoopy è il loro leader indiscusso.
Ricami e stampe decorano gli indumenti in cotone dalle nuance polverose. Lucy, Charlie Brown, Linus e Sally rallegrano gli indumenti da indossare nei momenti di relax, durante il weekend così come nella vita di tutti i giorni. Perfetti per le vacanze estive, i capi sono un passe-partout adatto a qualsiasi età. I Peanuts si rivolgono a un pubblico trasversale, dai fan della prima ora alla Z Generation che li ha appena scoperti.