La simpatia dei Puffi anima la linea eco-friendly di Dsquared2

La linea eco-friendly ‘One Life One Planet’ di Dsquared2 incontra la simpatia dei mitici Puffi. Disegnati per la prima volta negli anni ’50, i Puffi (in inglese Smurfs, ndr) hanno divertito intere generazioni di adulti e bambini attraverso fumetti e cartoon.

La collezione Dsquared2 Smurfs One Life One Planet mostra le personalità giocose di Grande Puffo, Puffetta e gli altri beniamini affiancate allo stile distintivo della label fondata dai fratelli Dean e Dan Caten , contrassegnato dalla foglia d’acero rossa. La collezione comprende proposte ready to wear, calzature e accessori uomo e donna.

Denim e jersey la fanno da padrone nel menswear includendo bomber dai dettagli in pile mentre le giacche a vento in nylon tecnico presentano una stampa all-over. I modelli in denim da uomo includono una giacca di jeans squadrata, camicie button down, jeans e pantaloncini a gamba larga, tutti impreziositi da toppe dei Puffi. Il denim da donna è caratterizzato da una giacca boyfriend oversize, pantaloncini larghi e jeans con gamba e risvolto larghi, entrambi con lavaggio leggermente sbiadito.

Felpe con cappuccio e magliette combinano i personaggi dei Puffi, i look si completano con cappellini da baseball e bucket hat, sneakers alte e basse costruite in tela di cotone e stampate con il disegno all-over o un singolo Puffo. Zaini e beauty case in nylon hanno costruzioni pratiche. Ci sono anche una collana, una borraccia in alluminio e una custodia per telefono.

Look donna Dsquared2 Smurfs One Life One Planet