La Martina scende in campo con il brand Rowing Blazers

La Martina fa squadra con Rowing Blazers. Per celebrare le storiche squadre dei club universitari di polo di Oxford e Cambridge i due fashion brand ne sono diventati fornitori ufficiali. La Martina scende quindi in campo con iil marchio di abbigliamento, nonché studio di design con sede a New York, fondato dall’archeologo ed ex-maratoneta della squadra statunitense Jack Carlson nel 2017.

La capsule è composta da pile con zip a un quarto, maglie da rugby, felpe in loopback, t-shirt in cotone, cappellini in twill e polo, tra cui sia le repliche delle squadre che le polo con cuciture ispirate ad altre
icone storiche. La collezione è stata presentata in anteprima in occasione del Varsity Polo Match di sabato 4 giugno, giocato sullo storico Queen’s Ground del Guards Polo Club di Windsor, in Inghilterra, di fronte al Royal Box. L’evento annuale, tenutosi per la prima volta nel 1878, è la seconda partita di polo più antica del mondo e continua ad attirare migliaia di spettatori. La partita di quest’anno è stata vinta da Oxford.
La Rowing Blazers x La Martina Varsity Polo Match Collection è disponibile su lamartina.com e rowingblazers.com.

Rowing Blazers x La Martina Varsity Polo Match Collection