La creatività di Vexx decora i best seller di Skechers

Anche in Italia la quarta capsule di calzature della linea ‘Skechers Visual Artist Series’, progetto con cui il brand californiano di calzature ha coinvolto diversi artisti per dare forma a una serie di collezioni che saranno presentate durante tutto l’anno.

Dopo le collaborazioni con James Goldcrown, Jen Stark e Ricardo Cavolo è ora i il turno dell’artista belga Vexx, che sceglie di trasformare le Skechers in un suo quadro personale, creando delle vere e proprie opere d’arte da indossare con i caratteristici ‘doodle’ dai colori vibranti e ispirati alle influenze dell’infanzia, alla storia dell’arte e alla cultura pop stampati sulle calzature in edizione limitata.

Un mix di disegni iperrealistici, scarabocchi e personaggi modellati sul mondo dei fumetti e colori vivaci decorano le tomaie di alcune delle calzature best seller di Skechers come le ‘Uno’ e i modelli ‘Koopa Court’.

La collezione Skechers x Vexx è disponibile in Italia sul sito ufficiale e nel flagship store di via Del Corso a Roma. Prossimamente sarà disponibile anche una linea apparel disegnata in collaborazione con l’artista.

Modello maschile Skechers x Vexx- Koopa Court – Volley Vexx Gasp