La capsule KT+V entra a lezione di yoga

Pezzi funzionali e consapevoli, ispirati ai colori della terra e del mare realizzati con materiali naturali di altissima qualità e completamente made in Italy. Sono questi gli ingredienti della capsule KT+V, sigla che riassume la sinergia tra Cristina Tardito, anima di Kristina Ti, e l’amica Virginia Galateri di Genola, fondatrice dell’agenzie di public relation Pilot Room.

Gli indumenti sono accomunati dalla passion per lo yoga, come si evince dall’armonia con cui i capi sottolineano il corpo femminile come una seconda pelle, adatti per la pratica sportiva come per tutti i giorni, per accompagnare i movimenti nella massima libertà.

Nate e cresciute a Torino, Tardito e Galateri di Genola si conoscono da sempre, unite dalla passione per la moda tanto da farne il loro lavoro seppur con attività diverse. I loro percorsi si sfiorano varie volte senza mai concretamente intrecciarsi fino all’anno scorso, quando decidono di creare insieme una capsule collection dedicata allo yoga, pronte per allenarsi insieme.

KT+V