K-Way svela il secondo drop con Mariacarla Boscono

K-Way ha svelato il secondo drop della capsule K-Way by Mariacarla Boscono, le proposte per i mesi freddi della collaborazione lanciata in concomitanza con la primavera/estate 2021.

Indumento rappresentativo della collezione è la winter suit, una tuta da sci che esalta le forme, mettendo in primo piano la celebre zip multicolor K-Way. Realizzata in tessuto tecnico Coldbuster, la tuta unisce quattro strati: twill opaco, una membrana antivento e impermeabile, l’esclusiva imbottitura compressa e il polar fleece con colori a contrasto. Il design della top model si caratterizza per i tagli anatomici dalle linee femminili, un comodo cappuccio regolabile e il logo sul davanti.

La proposta si arricchisce con l’underwear tecnico e un accessorio esclusivo. Le maglia tecnica e i leggings sotto tuta in filato tecnologico elasticizzato offrono una protezione dalle temperature invernali con un’attenzione particolare ai movimenti.
A completare il look, la borsa-marsupio rifinita in pelle lucida. La nuova capsule K-Way by Mariacarla Boscono è già disponibile nei negozi selezionati e negli store monobrand K-Way.

K-Way by Mariacarla Boscono