Jacob Cohën incontra l’estro creativo di Matthew Adams Dolan

Jacob Cohën fa tandem con il designer americano Matthew Adams Dolan per dare vita a una capsule donna per la primavera/estate 2023. Gli indumenti comporranno un total look partendo dal denim, da sempre tessuto identificativo del marchio fondato da Nicola Bardelle che vede ora al timone creativo Jennifer Tommasi Bardelle.

Jacob Cohën By Matthew Adams Dolan è dedicato esclusivamente ad una lista di selezionati retailer nazionali e internazionali. “Il denim è da sempre il mio tessuto di elezione – afferma in una nota Matthew Adams Dolan. La collaborazione con Jacob Cohën mi ha dato la possibilità di conoscere una realtà italiana capace di parlare un linguaggio internazionale, puntando su qualità, contenuti creativi identificativi e dettagli luxury capaci di fare la differenza. Qui ho potuto esprimere a pieno i codici che da sempre descrivono il mio stile”.

“Lavorare insieme a Matthew è stata un’esperienza davvero entusiasmante – dichiara a sua volta Jennifer Tommasi Bardelle Dir. In Matthew ho rivisto il guizzo creativo che ha sempre contraddistinto il lavoro di Nicola. Sono certa che la nostra collaborazione sia il primo passo verso una vera e propria apertura di Jacob Cohën verso il mondo fashion, rimanendo fedele ai codici stilistici e al dna del brand”.