Izmee interpreta i motivi zig zag di Missoni

Izmee incontra l’inconfondibile stile di Missoni. La nuova bottiglia ecologica in acciaio della startup Izmee inaugura una nuova partnership con la storica maison italiana. La capsule collection ha per protagonista l’iconico pattern a zig zag del brand che esplode in una palette di colori intensi.
Quattro borracce termiche sono della collezione Full, in acciaio 510 ml, declinate in altrettante sfumature cromatiche (azzurro cielo, rosa caramello, nero opaco e verde militare) con finitura sabbiosa, tappo in pendant e fondo antiscivolo in silicone giallo. La borraccia della linea Metal, sempre in acciaio da 510 ml, è color canna di fucile metallizzato, ha tappo color titanio e fondo antiscivolo in silicone color grigio antracite mentre appartiene a The One la bottle giallo squillante con finitura lucida, tappo in titanio e fondo antiscivolo sempre in silicone grigio antracite.

“Essere ecologici è, da sempre, la mission di Izmee: una necessità a 360 gradi che ha guidato la nostra crescita e che è alla base della preferenza che ci ha accordato Missoni scegliendo di realizzare con noi questa limited edition” commenta in una nota Enrico Accettola, l’mprenditore a capo del gruppo Keepup Società Benefit che ha in portfolio Izmee. Anche per questa collaborazione il marchio rinnova il suo impegno nei confronti della Onlus Cesvi, organizzazione umanitaria attiva a ogni latitudine, al sostegno della quale viene da sempre destinata una parte dei ricavi generati dalla vendita di ogni bottiglia. La capsule collection Izmee for Missoni è disponibile sui canali online di Izmee e Missoni, nelle boutique della maison e nei top retailer worldwide del brand.

Izmee for Missoni