Il brio di Havaianas incontra l’irriverenza di Maison Kitsuné

Havaianas e Maison Kitsuné danno vita alla loro prima collaborazione. Lo spirito parigino e la disinvoltura irriverente di Maison Kitsuné uniti al comfort di del brand brasiliano di flip flop sono gli ingredienti principali della collezione pensata per l’estate 2024

Maison Kitsuné x Havaianas

I quattro modelli unisex sono disponibili con una stampa da spiaggia paradisiaca hawaiana e una stampa grafica. La grafica cattura l’essenza degli autentici disegni floreali intrecciati delle isole tropicali e di un’atmosfera estiva; trae ispirazione dalle tonalità di una spiaggia al tramonto, dal ritmo delle onde e dal fascino  delle spiagge sabbiose baciate dal sole. Il concept è stato creato congiuntamente, ritrovandosi nella collezione ed enfatizzato nella grafica fornita da Maison Kitsuné. La collezione comprende il classico modello Havaianas con l’iconica volpe di Maison Kitsuné sulla suola multicolore.

“Quando intraprendiamo delle collaborazioni cerchiamo marchi che condividano i nostri principi, ma che possano anche arricchire il nostro universo e aiutarci a entrare in contatto con un pubblico diverso in modo unico e autentico. Havaianas è sinonimo di sentirsi a proprio agio e di gioia e per noi ha avuto perfettamente senso collaborare con un brand come Maison Kitsuné che è mosso dall’ambizione e dal desiderio di mettersi in gioco. Siamo sicuri di aver creato la flipflop casual cool perfetta per la stagione estiva”, afferma in una nota Maria Fernanda Albuquerque, global marketing VP di Alpargatas, azienda cui fa capo Havaians.