Gli smartwatch Michael Kors puntano sulla personalizzazione

La famiglia di smartwatch Michael Kors Access ingloba tre nuovi modelli presentati all’interno dello stand del Gruppo Fossil durante l’ultima edizione della fiera berlinese Ifa. Gli smartwatch si distinguono per l’utilizzo della tecnologia Wear OS by GoogleTM e Qualcomm Snapdragon WearTM 3100 che offrono un livello di personalizzazione avanzato.

Michael Kors Access Lexington 2
 e Michael Kors Access Bradshaw 2 permettono di rispondere alle chiamate direttamente sullo smartwatch e di gestire la durata della batteria tramite quattro modalità differenti. Grazie agli 8 GB di spazio di archiviazione puoi scaricare ancora più contenuti, mentre la maggiore memoria a disposizione migliora le prestazioni complessive.

Michael Kors Access MKGO è lo smartwatch più leggero del marchio, realizzato con cassa in alluminio e nylon per garantire estrema leggerezza e comodità. Con Google FitTM, Michael Kors Access MKGO può monitorare il battito cardiaco, consentendo di controllare facilmente se rientra nei parametri ideali. L’assistente Google è inoltre disponibile per porre domande o impostare promemoria, e usare Google PayTM per gli acquisti.