H&M fa tandem con lo stile sperimentale di Rokh

Dal prossimo 18 aprile in alcune selezionate boutique H&M e all’interno del e-store del colosso svedese arriverà la collezione realizzata a quattro mani con Rokh. Amato per le sue versioni sperimentali dei capi basic del guardaroba, sotto la guida del designer coreano Rok Hwang, il marchio è noto per i suoi modelli personalizzabili e non convenzionali. La collezione comprende abbigliamento femminile, maschile e accessori e si compone di capi caratterizzati da una spiccata adattabilità, come i trench a doppio strato o gli abiti con orlo staccabile, abbinati a capi corsetto, borse giocose ispirate all’ufficio e gioielli di grande effetto.

“Rokh è un brand all’avanguardia sull’onda di designer coreani, i cui abiti concettuali e allo stesso tempo indossabili stanno conquistando la moda in questo momento. Siamo orgogliosi di presentare un’edizione speciale dei classici del guardaroba del designer Rok Hwang e non vediamo l’ora di vedere come i nostri clienti li indosseranno”, afferma in una nota Ann-Sofie Johansson, creative advisor e head of design womenswear di H&M.

“I modelli Rokh sono classici ma con una costruzione radicale, per un approccio al design senza tempo. Sono entusiasta di condividere la nostra visione con un grande numero di clienti in tutto il mondo grazie a questa collezione con H&M”, dichiara Rok Hwang.

Collezione Rokh / H&M