Hip Hop svela la caleidoscopica collezione Hero.Dot

Hip Hop presenta la nuova collezione Hero.Dot, evoluzione del famoso orologio con i tratti distintivi che ne hanno decretato il successo. La nuova linea di segnatempo si caratterizza la ricca proposta di colori che esprime il carattere vivace del marchio e il concetto di intercambiabilità tra la cassa e i cinturini.

Gli orologi Hip Hop sono scomponibili e totalmente riciclabili o riutilizzabili: ogni modello è composto da un cinturino e una cassa che si possono separare tra loro permettendo di montare quest’ultima a cinturini di colori diversi in silicone, anallergico, atossico e non inquinante, acquistabili separatamente.

Declinati in dieci nuove tonalità, i modelli Hero.Dot hanno un cinturino sottile in silicone e si caratterizzano per l’inedita chiusura .Dot in acciaio inossidabile 316L, novità assoluta di Hip Hop. Ogni orologio monta una cassa di 34 mm in policarbonato con lunetta bianca o nera. I quadranti presentano grandi cifre arabe nere o colorate su fondo chiaro. A ore 12, il logo del brand. Animati da un movimento al quarzo tre sfere, gli orologi della collezione Hero.Dot sono impermeabili fino a 50 m.