Havaianas sceglie Barbie Ferreira per la prima celebrity collaboration

Dopo aver duettato con numerosi luxuy brand Havaianas ha scelto la giovane attrice Barbie Ferreira per la prima partnership con una celebrity. Essendo di origine brasiliana, proprio come il marchio di flip flop, e cresciuta negli Stati Uniti, Ferreira condivide alcuni aspetti stilistici con il brand. Proprio ispirandosi alle sue radici, agli elementi vintage di Rio de Janeiro degli anni ’60 e’70, all’architettura e all’interior design del Brasile, l’interprete di ‘Euphoria’ ha avuto la possibilità di dirigere creativamente l’intera collaborazione e di co-progettare i nove modelli.

La collezione comprende nove modelli, sia infradito che slide, nelle varianti di colore verde, giallo e marrone, per creare modelli che parlano della cultura brasiliana fatta di arte vintage, sculture, texture e vegetazione rigogliosa.

“Havaianas è un brand iconico che indosso da quando ero bambina. Per me rappresenta molto la mia cultura, la mia famiglia e il Brasile in generale. Essere brasiliano-americano ha plasmato il mio cuore, la mia arte e il mio stile. Avere la possibilità di disegnare per un’azienda che rappresenta la mia famiglia e me in modo nostalgico è incredibilmente emozionante e non vedo l’ora che tutti vedano quello che abbiamo creato”, afferma in una nota Ferreira.

Havaianas x Barbie Ferreira