Gcds svela la prima collezione kids con Altana

Gcds declina in taglia petit il proprio dna stilistico. Il marchio made in Italy fondato dai fratelli Calza ha appena svelato la collezione childrenswear, la prima realizzata in collaborazione con Altana Società Benefit; un naturale proseguimento delle linee donna e uomo.

Le proposte sono suddivise in Gcds mini, per la fascia d’età da 0 a 3 anni, e Gcds junior, dai 4 anni ai 14 anni. Per la primavera/estate 2022, il direttore creativo Giuliano Calza si ispira alla libertà e leggerezza tipica dei più piccoli creando una collezione colorata, fresca e identificabile. Il tessuto dominante è il cotone, unito a elementi rappresentativi del brand come il logo e disegni tra cui la ciliegia, il gatto portafortuna e animali inseriti sotto forma di stampe, ricami o patch uncinetto. Felpe e pantaloni in jersey con logo Gcds in tonalità vivaci si alternano a capi d’ispirazione ‘college’, così come a stampe patchwork, bandana e alla selezione beachwear. La linea mini me è caratterizzata da alcuni capi ripresi dalle collezioni main, in modo da ricreare dei prodotti uguali sia per gli adulti che per i bambini.
La collezione Gcds Kids primavera/estate 2022 è ora disponibile sul sito www.gcds.com, negli store Gcds e in selezionati rivenditori internazionali.

Gcds Kids (ph. Bryce Anderson)