Gcds riscalda l’inverno con Moon Boot

Gcds personalizza una delle calzature più famose di sempre. Il marchio fondato da Giuliano e Giordano Calza ha appena lanciato una capsule collection unisex in collaborazione con Moon Boot. Il protagonista della collaborazione è lo stivale ‘Icon’, simbolo inconfondibile del marchio, nato nel 1969 in seguito allo sbarco del primo uomo sulla luna.

Nella collezione Gcds x Moon Boot ‘Icon’ si declina in quattro versioni differenti. La prima, in nylon tecnico con inserto in maglia e logo Gcds sul retro, si presenta nei toni del rosso e nero oppure in un rosa candy. Lo stesso stivale è realizzato anche in faux fur con logo all-over in bianco e nero o marrone e anche in una versione in cavallino. A completare la collezione, un boot in collaborazione con Sanrio in faux fur con il patch Hello Kitty in maglieria sul davanti. Tutti gli stivali presentano inoltre la caratteristica banda con logo Moon Boot a contrasto.

La capsule è protagonista anche nella campagna Gcds autunno/inverno 2021-22, scattata a Londra dal fotografo Jack Bridgland. Gli stivali sono disponibile nei negozi Gcds, su gcds.it, moonboot.com e in selezionati rivenditori internazionali.

Gcds X Moon Boot