Emily Ratajkowski disegna l’estate di Superga

Emily Ratajkowski personalizza lo stile di Superga. Oltre ad essere ambassador del marchio e volto della campagna primavera/estate 2022, la modella ha disegnato una capsule collection che mixa  l’heritage italiano del brand e il suo stile personale. L’iconica sneaker 2750 e il modello Alpina sono stati arricchiti da dettagli inediti, preservandone la silhouette evergreen e lo spirito autentico. La 2750 è fedele all’originale in tutti gli elementi ma si rinnova con un look total white e comprende i lacci tubolari, la label del progetto applicata all’interno e la sacca in cotone personalizzata. Alpina conserva i dettagli heritage pensati per gli escursionisti anni 50 e replica le caratteristica della 2750.

“Adoro Superga e le sue sneakers senza tempo. Indosso il marchio da anni, questa collaborazione mi è sembrata quindi del tutto naturale”, dichiara Emily Ratajkowski in una nota.

La campagna è stata scattata da Zoey Grossman all’interno dei Milk Studios di Los Angeles. Oltre alla capsule disegnata dall’ambassador, nella campagna figurano alcuni degli hero styles di stagione (2490, 2631) e le classiche 2750 e 2790.

Modello Alpina della capsule disegnata da Emily Ratajkowski