Drumohr sale in alta quota con il marchio tecnico Jaam

Drumohr x Cascina Zeledria

Drumohr lancia la special collection ‘Snow’ in partnership con Jaam, brand italiano specializzato nell’abbigliamento tecnico da sci. La capsule comprende una giacca e un paio di pantaloni concepiti per gli sciatori più esigenti ma perfetti anche in ambienti più urbani. La giacca è creata con due tessuti esterni resistenti, impermeabili e traspiranti utilizzati dai maestri di sci e dalla Fisi (Federazione Italiana Sport Invernali). All’interno la lana Drumohr fodera la giacca e unisce qualità tecniche e raffinate. I pantaloni sono prodotti nel velluto originale Jaam, impermeabili, con cuciture interamente termonastrate e inserto in lana Drumohr sulla schiena. ‘Snow’ è in vendita sia nelle boutique Drumohr che nei punti vendita ed e-commerce dei due brand. Volto della capsule è l’ex sciatore professionista, ora maestro di sci, Edoardo Zardini, protagonista della campagna.

Parallelamente, restando in alta quota, Drumohr customizza due mete immerse sulle piste: Cascina Zeledria e Rifugio Pomedes.
Cascina Zeledria, ristorante situato a 1767 metri di altitudine a Madonna di Campiglio, è brandizzato tramite una proposta visibile sin dall’esterno del locale che procede poi all’interno con le divise del personale. La label mette piede anche a Cortina d’Ampezzo, nota località che si prepara ai Giochi Olimpici del 2026, attraverso il Rifugio Pomedes, a 2303 metri d’altezza un punto importante sia per le piste da sci che per le vie ferrate. Qui il brand personalizza gli ambienti esterni e interni con le sue morbide coperte in lana nell’iconico Razor Blade e riprende i look pensati per le divise di Madonna di Campiglio.