Dkny, Kaia Gerber è volto di ‘The heart of NY Capsule’

Campagna ‘Heart of NY Capsule’ (ph. Alasdair McLellan)

Dkny accoglie l’arrivo della primavera con ‘The heart of NY Capsule’, collezione indossata dalla top model Kaia Gerber, star della campagna. Il marchio americano propone un’interpretazione originale del suo celebre logo. ‘The heart of NY Capsule’ rappresenta omaggio allo stile e al dinamismo della città americana, “segna un’evoluzione epocale nell’heritage del marchio, rispecchiando lo spirito costantemente innovativo di Dkny e la sua vivace eredità mediante un volto nuovo e accattivante, che segna una svolta ulteriore nella storia del brand”, spiega una nota.

La capsule cattura lo street style della Grande Mela, rielaborando a lo stile presente nel dna di Dkny, presentando una gamma di capi femminili ispirati allo sport. Spiccano in particola modo le influenze grafiche varsity abbinate ad audaci tonalità cromatiche, le giacche e gonne in denim di ispirazione anni nineties rivisitate per la nuova generazione, i gilet utility e i capispalla trapuntati, i bomber e i cappelli a secchiello con il nuovo logo Heart Dkny in primissimo piano. Le borse e gli accessori prendono forme ludiche, mentre i loghi e i motivi del brand sono riproposti in una nuova dimensione.

La collezione ‘The heart of NY’ è disponibile a livello globale sul sito della label e attraverso nuovi pop-up in location speciali come Harrods e Rinascente. Inoltre, ci sarà una versione digitale del pop-up sull’e-commerce Zalando.