Diesel cavalca le onde con Sea-Doo

Diesel nuota insieme a Sea-Doo. Il marchio di abbigliamento di Otb ha stretto una partnership con l’azienda canadese specializzata in moto d’acqua personalizzate guidate da celebrities del calibro di  Rihanna, Beyoncé e Bella Hadid. La collaborazione ha dato vita alla capsule Diesel x Sea-Doo che, traendo ispirazione dagli anni 90, comprende sia beachwear che ready to wear.

Il fulcro della collezione è il suo logo che, presente su ogni pezzo della capsule, unisce quello di Diesel all’idrodinamica di See-Doo. I modelli di spicco per la donna includono costumi interi che si ispirano alle gare di surf, ma anche dei bikini mix-and-match. Sono presenti anche top corti, pantaloncini da ciclista e sandali da spiaggia.
Il menswear comprende quattro modelli di shorts oltre t-shirt e felpe coordinate con grafiche che si rifanno ai motivi della moto d’acqua Sea-Doo. Sono inclusi anche una giacca in pile leggero da sub, asciugamani, sandali da spiaggia e cappellini da baseball. La capsule è in vendita presso i Diesel store selezionati nel mondo, il canale wholesale e all’interno della e-boutique del marchio.

Diesel x Sea-Doo