David Beckham si ispira al Mediterraneo per l’eyewear estivo

La collezione Eyewear by David Beckham primavera/estate 2024 è ispirata alle mete preferite dall’ex calciatore per le sue vacanze, come testimoniano le foto della campagna scattate da Matthew Brookes. “Con questa collezione volevo catturare il senso di libertà e relax che si prova quando si passa l’estate sul Mar Mediterraneo. Se sei in cerca di eleganza intramontabile o audace individualità, questi occhiali da sole e da vista sono l’aggiunta perfetta per la tua estate”, commenta in una nota Beckham.

Silhouette classiche realizzate con materiali pregiati, una palette che evoca il Mediterraneo, con caldi toni di nude, tartaruga e freschi accenti di blu che richiamano il cielo dell’Europa meridionale. Sono questi gli ingredienti della sezione diurna ‘Timeless’.

Al tramonto la scena cambia, trasformandosi in un’elegante soirée. Questa transizione rappresenta il lato ‘Style Pioneer’ della collezione. Montature audaci diventano protagoniste con angoli netti, dettagli esclusivi e inaspettati tocchi di colore. Ispirata alle vibranti cromie del tramonto sul Mediterraneo, la palette esplode con delicate nuance di rosa, viola e arancio, per una nota di lusso giocoso.

“Sia il tema Timeless che Style Pioneer pongono l’accento su comfort e funzionalità. Materiali leggeri e durevoli garantiscono una vestibilità perfetta tutto il giorno, mentre una tecnologia avanzata per le lenti offre massima protezione dai raggi solari e nitidezza visiva”, precisa una nota diffusa dal gruppo Safilo, licenziatario di Eyewear by David Beckham.

Eyewear by David Beckham (ph. Matthew Brookes)