Clan Upstairs svela i ritratti Kind of Smile

Il concept store milanese Clan Upstairs racconta la propria visione della moda attraverso il progetto di ritratti ‘Kind of Smile’. La collezione primavera/estate 2021 dell’omonima private label rispecchia il concetto di moda intesa come personalità, come estetica lontana da standard e omologazioni, che permette di esprimere autenticità e integrazione.

A supporto dell’iniziativa si sono unite una serie di persone vicine al mondo Clan Upstairs che hanno indossato una t-shirt con stampa smile, sinonimo di unione e adesione allo spirito della griffe. Il capo unisex fa parte della collezione Clan Upstairs primavera/estate 2021 e rientra nel progetto personale realizzato dal fondatore Fabio Bisogno che prosegue il suo studio creativo realizzando indumenti che rispondano all’universo femminile e maschile senza barriere di genere.

“Ci piace considerare la moda come uno strumento capace di comunicare messaggi universali importanti, unire, ampliare le prospettive e ispirare un mondo più consapevole, in continuo cambiamento. Soprattutto oggi che siamo chiamati a ridiscutere tutto, comprese le scelte, crediamo che il lavoro sulle abilità possa essere uno spunto interessante, volto a rivalutare il tema della moda esclusiva, che limita e non predilige l’unicità di ognuno di noi”, dichiarano Bisogno e la responsabile comunicazione di Clan Upstairs Sarah Spaak.
La t-shirt è disponibile in due taglie presso gli store Clan Upstairs, Clan Upstairs Base e online sul sito clanupstairs.com.

Ritratto del progetto ‘Kind of smile’