Camicissima festeggia la camicia Non Iron

Camicissima festeggia dieci anni senza ferro da stiro. Il brand italiano celebra i 10 anni della sua camicia Non Iron, presentata per la prima volta nel 2011 e subito distintasi per la tecnologia all’avanguardia. Il cotone a fibra lunga, 100% naturale e privo di qualsiasi contaminazione con fibre sintetiche, viene lavorato dal marchio con moderne tecniche di finissaggio permettendo di dare vita ad una camicia che non necessita di stiratura e mantiene la sua forma inalterata e senza pieghe per l’intera giornata, conservando la piacevolezza al tatto.

La tecnologia Non-Iron permette di ridurre i consumi e di risparmiare tempo; ideale per l’uomo cosmopolita che viaggia ma non vuole rinunciare all’eleganza. La collezione negli anni si è ampliata per rispondere alla grande richiesta dei consumatori: attualmente si compone di più di trenta modelli proposti in numerose varianti di colore che spaziano dallo stile formale a quello più casual. L’intera collezione è proposta in 3 differenti vestibilità: regular, slim ed extra slim.
A completare le proposte della linea Non Iron sono subentrati, a partire dalla collezione autunno/inverno 2020-21, anche i pantaloni declinati in quattro varianti di colore che vanno dal classico blu passando poi per due diverse tonalità di marrone fino al beige.

Camicia Non Iron di Camicissima