Artigianalità in formato XS per la borsa ‘Mini Me’ di Autentica 504

‘Nella botte piccola c’è il vino buono’. Questa massima fotografa perfettamente il dna stilistico di ‘Mini Me’, la nuova borsa di Autentica 504. Extra small e compatta ma pensata per contenere tutto l’essenziale, la borsa dalla base geometrica con chiusura a pattina è declinata in numerose nuance. Dalla scelta dei materiali ai colori, dal doppio manico regolabile alla tracolla amovibile, la ‘Mini Me’ è come una tela bianca su cui dipingere la propria identità.

Interamente realizzata a mano da artigiani napoletani, è disponibile in pelle in army, scarlet, red marron, off white, nero, cuoio e cipolla; nella versione vernice è proposta in versione nero o barolo. Ogni borsa è un pezzo unico, il risultato di un processo di produzione di altissima qualità, che punta solo su pelli spazzolate o nappate, lavorate a mano, rigorosamente a concia vegetale.

Il brand Autentica 504 nasce dall’incontro di quattro donne appartenenti a due generazioni differenti; le co-founder Donata Ceccarelli e Andrea Isaia insieme a Monica Palmieri e Francesca Merloni. Donne di età e personalità diverse accomunate dalla passione per la sapienza artigianale che si fonda su prodotti in vera pelle handmade in Italy. ‘Autentica’, come lo è ogni donna, ‘504’ come la camera d’albergo in cui ha preso vita l’idea del marchio di ready to wear e accessori.

Borsa ‘Mini Me’ di Autentica 504