A.Bocca sceglie un poker di follower per rileggere ‘Two for Love’

A.Bocca si avvale della creatività delle proprie follower per un progetto che ha per protagonista il modello ‘Two for Love’. Il marchio di calzature made in Italy fondato da Alfredo Boccaccini e Valentina Pangrazzi, ha lanciato la scorsa estate un contest sul proprio profilo Instagram in cui veniva chiesto alle follower di personalizzare le note scarpe. Delle diverse proposte ne sono state selezionate quattro, che verranno prodotte in edizione limitata e vendute esclusivamente sull’e-commerce fino al prossimo gennaio.

Ogni ideatrice del modello selezionato riceverà in omaggio il proprio paio di scarpe, che prenderà il suo nome. “Tutto nasce – spiega il brand – con l’idea di coinvolgere la community di A.Bocca e darle la possibilità di essere parte attiva del processo creativo, avendo così l’opportunità di raccontare secondo il proprio gusto una scarpa senza tempo, un classico in costante aggiornamento”.

Da sinistra: modelli ideati da Beatrice Pugnaloni (invenduta dal 28 dicembre), Humi e Francesca Tonitto (dal 14 dicembre)