Marco Bicego, marchio di fine jewelry noto per le collezioni ispirate alla natura e alle sue forme organiche, ha nominato Alessandro Lo Re come nuovo brand director Italia. Lo Re vanta un’importante esperienza nel settore della gioielleria di lusso, maturata negli ultimi sei anni all’interno di Lvmh per il brand d’alta gamma Fred Paris. Il manager ha inoltre ricoperto ruoli commerciali in aziende come Swarovski, Montblanc e Pomellato.
“Nel nuovo ruolo – si legge nella nota di Marco Bicego -, Lo Re sarà responsabile della strategia aziendale con una chiara attenzione all’esecuzione del piano di crescita per il mercato italiano, il più importante in Europa e sede della casa madre del marchio”.
“La nomina di Alessandro alla guida del mercato italiano va nella direzione di potenziare e consolidare il posizionamento del brand in uno dei mercati per noi più strategici – ha commentato Marco Bicego, fondatore e direttore creativo del brand -. Siamo felici di essere riusciti a selezionare una personalità di grande esperienza e siamo certi che le sue competenze e la sua visione daranno un contributo fondamentale ai futuri progetti del brand. La sua leadership sarà in grado di guidare il brand nella sua affermazione sul territorio italiano, ma anche nella crescita e nella trasformazione del business”.