Replay apre un nuovo store a Singapore, all’interno del mall Wisma Atria, destinazione dello shopping che, con i suoi oltre 21mila metri quadrati distribuiti su cinque piani, è considerato un vero punto di riferimento per il luxury shopping del Paese.
Il negozio vanta uno spazio di circa 100 metri quadrati e proporrà le collezioni uomo, donna e accessori del marchio, in un contesto – precisa l’azienda in una nota – “profondamente caratterizzato, capace di trasferire al meglio il Dna del brand”.
L’immagine del nuovo punto vendita raccoglie gli elementi storici e iconici della label, sia per i materiali impiegati, come il ferro nero, il legno di noce e il cemento grezzo, che per gli arredi, inseriti in una cornice architettonica completamente rinnovata. Sulla facciata campeggia il logo Replay, tagliato su una striscia orizzontale rossa di metallo che diventa il frontale di uno spazio scenografico.
“Sono molto soddisfatto di questa nuova apertura che si colloca in un contesto perfetto per il nostro brand. Questa posizione di prestigio ci garantirà presenza commerciale in un paese strategico del sud est asiatico”, ha commentato Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box SpA, azienda veneta a cui fa capo Replay.
Fondata nel 1981, Fashion Box è un’azienda tra i principali player nel segmento del denim, attualmente presente in tutta Europa, in Medio Oriente, Asia, America Latina e Africa, per un totale di oltre 50 Paesi. La rete distributiva wholesale comprende 4mila punti vendita, con 138 negozi monomarca e 223 tra corner e shop in shop. Le esportazioni rappresentano il 90% del fatturato. Nel 2021 il gruppo ha totalizzato ricavi per 287 milioni di euro.