Rue des Mille, brand pret-a-porter della migliore tradizione gioielliera italiana, in occasione del decimo anniversario, inaugura la sua prima boutique a Milano. Situata al numero 5 di via Fiori Chiari nello storico quartiere Brera, la nuova location – spiega il marchio in una nota – “rispecchia l’allure timeless dei gioielli Rue des Mille e racconta con eleganza un mix che unisce lusso accessibile e artigianalità”.
Lo store, progettato dallo studio di architettura Audace Design, vanta uno spazio di 15 metri quadrati ed è stato pensato per rispecchiare il dna di Rue des Mille, con forme da sempre rappresentative del brand (come la stella, il cuore, il quadrifoglio e il principe ranocchio), in plexi dorato, che arricchiscono la parete metallica.
“Siamo orgogliosi di aprire il nostro primo store a Milano, nel cuore del quartiere Brera. Per noi è la concretizzazione di quanto il nostro progetto sia cresciuto e si sia evoluto in questi dieci anni”, ha commentato Giacomo Pieroni, head of sales di Rue des Mille. “Per i prossimi mesi abbiamo l’obiettivo di incrementare la presenza retail sia con store monomarca in zone strategiche, sia con un importante investimento su concessionari di rilievo che già credono nel nostro brand”.