Tomorrow London, realtà multi-servizi dedicata alla crescita di brand e aziende del settore moda, ha scelto Diana Corp, l’hub internazionale madein-Italy che riunisce tecnologia multi-Cloud, sensibilità estetica e strategia per creare nuove esperienze digitali, come partner per lo sviluppo e l’accelerazoione dei canali DTC dei brand di cui è investitore: A-cold-wall*, Charles Jeffrey Loverboy, Colville, Coperni, Martine Rose e Objects IV Life.
“La partnership – spiega il comunicato – nasce da un interesse comune nell’incorporare creatività e innovazione per definire come i clienti si rapportano ai brand”. Diana integra i touchpoints definiti da ogni brand attraverso una ottimizzazione tecnologica, front-end e operativa, applicando le proprie competenze multi-level e multi-cloud, maturate in 15 anni di esperienza nel settore, e la partnership con Shopify Plus.
Si tratta del rafforzamento di un percorso iniziato a fine 2022 con l’obiettivo principale di elevare la qualità delle boutique digitali dei brand di Tomorrow, massimizzandone le performance e restando fedele alle specifiche identità di ognuno. La partnership si estende oltre la gestione e ottimizzazione delle piattaforme e-commerce, andando più in profondità a guidare la visione strategica dei brand nel mondo digitale.
I progetti realizzati per Tomorrow si inseriscono nel portfolio avant-garde di Diana, che conta
clienti come C.P. Company, Sease, A Better Mistake in un posizionamento premium-luxury più
ampio che include Sergio Rossi, Slowear e Acqua di Parma, parte del gruppo LVMH.
La collaborazione con Tomorrow segna un importante passo per l’evoluzione del Gruppo e per l’espansione internazionale di Diana che grazie anche all’unione con FiloBlu – partner strategico per l’accelerazione del business digitale – è parte oggi del polo italiano più importante nel settore dell’e-commerce per la gestione dell’ecosistema delle attività online.