Il gruppo Dell’Oglio, storica catena di boutique palermitana fondata nel 1890, ha acquisito l’azienda Parisi Taormina, proprietaria di quattro punti vendita, tre multibrand e un monomarca, nel corso principale di Taormina. “Con l’acquisizione dell’azienda Parisi Taormina si fondono insieme due storie di imprenditoria familiare con un heritage che supera i cento anni”, precisa il gruppo palermitano in una nota.
Parallelamente all’acquisizione dei quattro store del gruppo Parisi, Dell’Oglio ha aggiunto una quinta boutique sempre sul principale corso Umberto I. Il negozio sarà un monomarca del marchio La Double J. “Il progetto del Gruppo Dell’Oglio su Parisi Taormina – continua l’azienda – è quello di rilanciare il brand e le sue boutique innovandone l’immagine e l’offerta in modo che questa si integri perfettamente con l’incredibile successo che Taormina sta riscuotendo negli ultimi anni”. Incluso nel progetto, arriverà anche un immediato restyling dell’immagine della realtà taorminese, affidato all’architetto Francesco Librizzi.
“Sono molto emozionato e onorato di raccogliere il testimone dalla famiglia Parisi per continuare, secondo il modello dell’impresa familiare, l’avventura di Dell’Oglio a Taormina, felice di avere al mio fianco i fratelli Salvatore e Pancrazio Parisi che continueranno a dare il loro contributo con un rapporto di collaborazione”, commenta Mario Dell’Oglio, patron del gruppo omonimo e quarta generazione alla guida dell’azienda. “L’acquisizione di Parisi Taormina come espansione del Gruppo Dell’Oglio su una piazza fondamentale della Sicilia Orientale rappresenta un’occasione per rilanciare e consolidare un’azienda tutta siciliana su un territorio, come la piazza di Taormina, che è sempre più oggetto del desiderio di grandi colossi internazionali”.