Skechers si è rivolto a Ashley Park per il nuovo spot a tema musical, dedicato al popolare modello di sneaker ‘Uno’. La star di Broadway nonché attrice della serie cult Netflix ‘Emily in Paris’ è la nuova protagonista della campagna pubblicitaria, dove interpreta “The S” una canzone inedita dedicata proprio al brand americano. Tutta l’ambientazione dello spot è ispirata al mondo del musical e l’attrice nell’esecuzione del brano è accompagnata da un corpo di ballo.
“Il teatro è sempre stato una seconda casa per me, per cui sono entusiasta che sia stato scelto come ambientazione della mia prima campagna con Skechers,” commenta Ashley Park in una nota. “Ho sempre avuto un debole per Skechers sin dal mio primo paio da bambina, con cui danzavo tra una lezione e l’altra, e ora sono davvero ossessionata da queste scarpe comode e alla moda, anche dopo ore di ballo sul palco al fianco di questi fantastici artisti! Sento di aver raggiunto tutti i miei obiettivi e non vedo l’ora di scoprire cosa mi aspetta in futuro!, conclude.
“Con il suo stile inconfondibile e le sue innegabili doti nel canto e nella danza, Ashley Park rappresenta perfettamente il glamour classico e moderno delle UNO di Skechers,” ha aggiunto Michael Greenberg, presidente di Skechers.
In Italia lo spot sarà visibile su Xaxis e sui canali social YouTube, Facebook e Instagram del marchio.