Scenari e previsioni 2023 per il fashion system italiano. Il webinar di Sita Ricerca

‘Scenari e previsioni 2023 per il fashion system italiano’. Questo il titolo del webinar che si terrà online martedì 13 dicembre alle ore 11:30. A organizzarlo è Sita Ricerca, società di ricerche di mercato sul consumatore finale da oltre quarant’anni specializzata nei settori fashion, lifestyle, retail e grande distribuzione, la cui maggioranza è stata acquisita lo scorso novembre da Pambianco.

Leader nel market information del fashion, Sita Ricerca si è affermata attraverso il ‘panel moda’, con una rilevazione continuativa condotta quotidianamente su un campione di 4.000 famiglie italiane, che registra i consumi e i comportamenti di acquisto nel settore dell’abbigliamento, che tuttora è un unicum della società.

È a partire da questo osservatorio che Sita Ricerca illustrerà le dimensioni e l’evoluzione dell’intero mercato fashion. Nello specifico, i relatori Fabio Savelli, Amministratore Delegato Sita Ricerca, Alessandra Mengoli e Paolo Zani, Partner e Ricercatori, approfondiranno le seguenti tematiche:

  • Consumi Fashion 2022: tra slanci e rallentamenti, il recovery continua. È così per tutti i settori?
  • Online e offline: chi vince e chi perde?
  • Outlook 22-23: le prospettive di consumo nel breve termine
  • I prezzi si stanno infiammando: la percezione del consumatore, le strategie messe in atto e le ricadute sugli acquisti
  • Fashion Personas: la nuova bussola tra i target fashion in Italia

Il webinar potrà essere seguito gratuitamente previa registrazione.

IN COLLABORAZIONE CON

ARCHIVIO